Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’articolo per richiedere un reso.

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto: non indossato o non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. Sarà inoltre necessario fornire la ricevuta o una prova d’acquisto.

Per avviare una procedura di reso, puoi contattarci all’indirizzo uomsnaekers@gmail.com. Se il reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione per il reso, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati senza aver richiesto un reso in anticipo non saranno accettati.

Puoi contattarci per qualsiasi domanda sul reso all’indirizzo uomosneakers@gmail.com.

Danni e Problemi

Ti invitiamo a controllare l’ordine al momento della ricezione e a contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / Articoli Non Restituibili

Tutti i nostri prodotti sono versioni di prima qualità. Non rimborseremo il denaro nel caso in cui le scarpe non ti piacciano per motivi come la non originalità o perché le ritieni false. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o per buoni regalo.

Sostituzioni

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai acquistato e, una volta accettato il reso, effettuare un nuovo ordine separato per il nuovo articolo.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il reso, e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso tramite il metodo di pagamento originale. Ti ricordiamo che potrebbe essere necessario del tempo affinché la banca o l’emittente della carta di credito elaborino e registrino il rimborso.